ATTUALITà
L'Azienda Pantaleo aderisce alla campagna nazionale dell'ANT «Uova di Pasqua 2022» donandoli ai ragazzi del «Latorre»
Il Presidente dell'ASP «Latorre & Rossini», Massimo Vinale, ringrazia l'azienda «Oleificio Pantaleo»
Fasano - Anche quest'anno, in occasione della Santa Pasqua, l'azienda “Oleificio Pantaleo” ha voluto donare un sorriso a tutti i ragazzi ospiti dell'Istituto «Latorre». Lo ha fatto aderendo alla campagna nazionale dell'ANT “Uova di Pasqua 2022”.
La meraviglia dei piccoli ospiti della comunità educativa di via Nazionale dei Trulli è stata tanta, quando un collaboratore dell'importante elaiopolio fasanese ha fatto loro visita.
Le educatrici hanno poi avuto cura di spiegare cos'è l'ANT e perché la famiglia Pantaleo, con la consueta discrezione, ha pensato alla loro meraviglia.
Di qui il sentito grazie del Presidente dell'ASP «Latorre & Rossini», Massimo Vinale, all'azienda Pantaleo e alla delegazione fasanese dell'ANT. Antoine de Saint-Exupéry amava ripetere che «Tutti i grandi sono stati bambini una volta; ma pochi di essi se ne ricordano».
Nicola e Amalia Pantaleo, unitamente alla prof.ssa Alma Narducci, lo ricordano sicuramente, ha concluso il Presidente Vinale.
di Redazione
15/04/2022 alle 07:47:36
Galleria di immagini: L'Azienda Pantaleo aderisce alla campagna nazionale dell'ANT «Uova di Pasqua 2022» donandoli ai ragazzi del «Latorre»
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela